Griglie e grigliati in acciaio inox
Costruita interamente in acciaio inox Aisi 304 (oppure Aisi 316 su richiesta) la linea di griglie e grigliati della ditta Inoxsystem®, principalmente studiata per l’utilizzo nei propri sistemi di drenaggio ma adattabile anche ad altre soluzioni, propone varie tipologie di griglia con differenti caratteristiche tecniche:
Linee Griglie e Grigliati Inoxsystem® Total Hygienic
Questa è la linea di griglie studiata per raggiungere le massime condizioni di igiene. Tutte le griglie sono prive di bordatura perimetrale, per far si che lo sporco non si fermi tra il perimetro della griglia e il canale. Le maglie possono essere di dimensione diversa a seconda delle esigenze del cliente, così come la superficie che può essere Standard, Antisdrucciolo oppure Design
Linee Griglie e Grigliati Inoxsystem® Standard
Le Griglie standard, solitamente utilizzate nei nostri canali a griglia, si possono dividere in Griglie Standard Dis. N° 0853, Griglie Antisdrucciolo Dis. N° 0858, Griglie Antitacco Dis. N° 0854 e Griglie Antisdrucciolo-Antitacco Dis. N° 0859
Linee Griglie e Grigliati Inoxsystem® Pesanti
Linea di griglie a listelli in piatti pesanti da 25x5 o 25x8, con luce tra questi listelli che può cambiare da 20 mm a 15 mm, a seconda della classe di portata richiesta dal cliente e della larghezza del canale/griglia.
Linee Griglie e Grigliati Inoxsystem® Doppia fessura
Costituite da una doppia fessura laterale e un piatto liscio, con piastra mandorlata oppure pavimentabile a seconda del gusto del cliente e delle esigenze dell’utilizzatore finale.
Linee Griglie e Grigliati Inoxsystem® Multifessura
Similare alla precedente, in questo caso oltre alle fessure laterali si trovano anche delle fessure centrali per aumentare il flusso d’acqua o per fattore estetico.