Canali con fessura 20 mm, bordi retti orizzontali e scarico diretto non sifonato ø 63 mm
ideali per l’appoggio superiore della guaina e della mattonella soprastante
(Vedi dis. 0451 – 0452 – 0453 - 0454 a pagina 35 del catalogo generale)
Esempio posa
Inoxsystem® Linea 0450
Sistema di drenaggio marca Inoxsystem®, interamente costruito in acciaio inox Aisi 304, oppure in acciaio inox Aisi 316 su richiesta, composto dai seguenti articoli: canale a fessura “a scomparsa” da mm 20 (art. C2BDL) con bordi retti orizzontali, studiato per essere installato sotto la piastrella, fessura totalmente ispezionabile a vista, corpo drenante 60 mm, completo di auto-pendenza incorporata, angoli interni raggiati per massime prestazioni d’igiene, zanche per aggrappo al sottofondo in cemento, distanziali di rinforzo ravvicinati ogni mm 250, bordi della canalina rinforzati, gruppi flangiatura con silicone sigillante e viti di fissaggio inox, dimensionati in base ad esigenze di trasporto (art. FLC), scarico ø63 diretto non sifonato saldato direttamente sul corpo del canale. Forniti con scarico verticale (art. SDV) oppure con scarico orizzontale (art. SDL)
Render 3d
Interamente realizzati in acciaio inox AISI 304 (o AISI 316 su richiesta), spessore costruttivo di 2 mm, sono ideali in particolar modo per terrazze, piscine, spogliatoi, piazzali etc..
Questa tipologia di canale è stata studiata per l’incollaggio della guaina sui bordi superiori orizzontali del canale, con successiva posa del pavimento. Sarà il cliente quindi a decidere la larghezza della fessura regolando la posa della mattonella superiore.
La fessura centrale della canalina è standard da 20 mm, bordi laterali cad. mm 50 e corpo drenante del canale da 65 mm tecnicamente costruito per essere interamente ispezionabile a vista.
Il canale può essere completato con la saldatura scarichi diretti non sifonati Ø 63 mm per il drenaggio dell’acqua. Su richiesta è possibile avere un chiusino ispezionabile sifonato e non.
Lo scarico può essere a verticale (art. Inoxsystem® “SDV”) o a scarico orizzontale (art. Inoxsystem® “SDL”) e può essere posizionato centralmente, di testa oppure in posizione definita dal cliente
Grazie alla predisposizione di un sistema di flangiature ogni 3 o 6 mt a seconda delle esigenze di trasporto (art. Inoxsystem® “FLC”), il canale può raggiungere qualsiasi misura richiesta dal cliente.
Può predisporre anche di innesti per il lavaggio interno del canale tramite manicotti da ½” con diffusore (art. Inoxsystem® “IL”)
Importante: Tutti i prodotti Inoxsystem® in acciaio inox possono essere costruiti a misura, con disegni costruttivi studiati in collaborazione con i nostri tecnici, in grado di soddisfare le più ampie esigenze di installazione.